Il direttore generale dell’Asp di Ragusa, Angelo Aliquò, ha nominato i direttori amministrativo e sanitario. Il dr. Rosario Fresta è il nuovo direttore amministrativo. Il dott. Raffaele Elia è il direttore sanitario.
«Si completa così la Direzione Strategica dell’Asp di Ragusa – ha annunciato il Direttore Generale – adesso potremo iniziare un percorso che vedrà l’Asp impegnata nella sua attività rivolta a garantire assistenza di qualità a questa Comunità e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Due professionisti di spessore che conosco da tempo e che ho avuto modo di apprezzare.» Il dott. Fresta proviene dall’Asp di Catania e ha già ricoperto il ruolo di direttore amministrativo al Centro Neurolesi “Bonino Pulejo”, con lo stesso direttore generale Aliquò.
Il dott. Elia, è, attualmente, direttore sanitario del presidio ospedaliero Sant’Elia –Caltanissetta, già dal 2012. I nuovi Direttori saranno presentati in conferenza stampa lunedì 17 giugno 2019 (Nella foto direttore amministrativo, dott. Fresta.