Scicli – La splendida attrice Miriam Leone è tornata a Scicli per festeggiare il suo 37esimo compleanno, ieri 14 aprile.
Sui social è stata diffusa una foto della Leone mentre spegne le candeline di una torta alle fragoline di bosco in un ristorante di Scicli.
L’attrice siciliana si è sposata con Paolo Carullo lo scorso mese di settembre nella chiesa di Santa Maria la Nova a Scicli e ieri ha fatto ritorno nella città del commissario Montalbano per festeggiare con alcuni amici il suo 37esimo compleanno.
L’attrice siciliana ieri è stata festeggiata da tantissimi fan sui social dopo che ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram.
Ieri sul suo profilo Instagram ha condiviso un ricordo inedito del passato ovvero una foto del suo primo compleanno commentandola così: “Il mio primo compleanno, la mia prima candelina (azzurra… nella mia famiglia eravamo già avanti!), il vestito confezionato su misura dalla zia Gianna, sarta dalle mani d’oro (il mio primo custom made!), quella manina coraggiosa, la dolcezza e la forza di questa foto per condividere con voi questa giornata di festa e ringraziarvi per gli auguri che mi stata facendo”, si legge a corredo dello scatto inedito: “Mi sento grata e piena d’amore, dentro e fuori, intorno e accanto. Anni magici, grazie di esserci”.