Svelato il trucco su WhatsApp per vedere il menù alternativo sconosciuto a molti. Si tratta di un menù alternativo che consente un utilizzo dell’App in modo diverso dal solito, vediamo perché e come si attiva.
Per accedere al menù alternativo su WhatsApp non serve un’app particolare e soprattutto non serve entrare nell’App. Accedere a questo menù è molto semplice e soprattutto non serve entrare nell’applicazione, sfuggendo a sguardi indiscreti che controllano quando sei online.
WhatsApp: come accedere al menù alternativo
La prima cosa da fare è accendere il telefono. Poi tieni premuto sul simbolo dell’app di WhatsApp per qualche secondo. Di solito questa operazione si mette in pratica quando si vuole disinstallare un’app, ma in questo caso esce una sorpresa.
Oltre al famigerato pulsante per la cancellazione escono delle opzioni aggiuntive, delle scorciatoie che puoi raggiungere così, senza entrare nel programma.
Questo menù veloce consiste in: la lista di contatti con cui hai parlato nelle ultime ore, così come il pulsante per accedere alla fotocamera del tuo smartphone (se usi Android).
Se usi Apple invece puoi accedere al codice QR, alla fotocamera, alla nuova chat o cercare qualcosa di specifico in una conversazione.