Bob Sinclar sbarca in Sicilia. Il famoso artista apprezzato in tutto il mondo stasera, giovedì 21 luglio, alle ore 21, si esibirà all’arena dell’Etna all’interno dell’Adrano Summer Festival, promosso dal Comune di Adrano.
Bob Sinclar è una vera leggenda della musica dance con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali e centinaia di dischi di platino e oro e collaborazioni con i più grandi nomi della musica internazionale. Il celebre dj francese, produttore di brani di fama mondiale che hanno fatto da colonna sonora alle estati degli ultimi anni come “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”,“Cinderella” e “Far l’amore”, trasformerà il palco dell’Arena dell’Etna di Adrano in una discoteca a cielo aperto animata dai suoi pezzi storici e sarà pronto a far danzare il pubblico siciliano con un mix di musica dance, house e funky, dopo tanti mesi di chiusure e limitazioni a causa della pandemia.
Per l’occasione, già da diverse settimane, sui social ci sono tanti gruppi organizzati da qualsiasi parte d’Italia. Sono previsti centinaia di pullman provenienti da tutto il nostro bel Paese. Bob Sinclar conta nove album in studio. Una raccolta discografica. Oltre 200 singoli di successo. Tra le varie collaborazioni mondiali, spiccano quelle nel 2011 e 2015. Bob Sinclar ha scelto di dare “nuova vita” a “Far l’amore” e “Forte”, due brani della meravigliosa ed unica Raffaella Carrà.