In occasione dell’importante scontro tra la capolista Vittoria e la seconda in classifica, il Città di Avola, la società del presidente Miccoli ha proclamato la ‘Giornata Biancorossa’. Questo evento straordinario, che si terrà domenica prossima, 10 marzo, allo Stadio ‘Gianni Cosimo’, mira a coinvolgere l’intera città per sostenere appassionatamente la squadra in questa sfida cruciale.
La squadra ha seguito il programma atletico predisposto dallo staff tecnico del mister Rufini, con particolare attenzione al recupero dell’attaccante Domenico Cannarozzi, che sta facendo notevoli progressi dopo l’infortunio patito durante la partita precedente ad Augusta. Anche Hardes sarà disponibile per il tecnico biancorosso.
Per garantire un’atmosfera straordinaria e coinvolgere appieno i tifosi, la società ha invitato tutti i cittadini a partecipare alla ‘Giornata Biancorossa’. Finora, sono stati venduti oltre 950 biglietti d’ingresso. Per agevolare l’accesso allo stadio e organizzare al meglio l’evento, si consiglia vivamente di acquistare i biglietti in prevendita.
Ecco le informazioni sui prezzi dei tagliandi in prevendita:
- Tribuna Marinelli (8 euro)
- Tribuna Monti (6 euro per locali e ospiti)
- Curva Turi Ottone (5 euro)
- Under 18 Curva Turi Ottone (3 euro, esibendo documento d’identità al botteghino)
- Under 14 Gratis in Curva con accompagnatore
Il botteghino dello stadio sarà aperto domenica dalle ore 10:30. La prevendita è disponibile presso Pizza Bon Quality (rif. Alessandro Micieli) e Tabacchi Pinnolo (rif. Vittorio Pinnolo).
Si precisa che non saranno validi abbonamenti, tessere e ingressi di favore. Vi aspettiamo numerosi per rendere questa giornata indimenticabile e sostenere insieme la squadra verso la vittoria!