Consegnati, questa mattina alla ditta appaltatrice, i lavori per la pavimentazione del tratto finale di Via Bufalino a Vittoria. Alla consegna erano presenti il Sindaco Francesco Aiello, l’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Nicastro, l’Assessore alle Manutenzioni Cesare Campailla, i tecnici del Comune gli architetti Elio Cicciarella e Salvatore Lorefice e il rappresentante della ditta incaricata Descat Srl di Ragusa, Bettino Bordonaro. L’ intervento, individuato come prioritario della Giunta Aiello, mira a collegare l’edificato con l’arteria principale di Viale Europa, rappresentando un passo significativo nella riqualificazione del quartiere.
L’importo stanziato per l’esecuzione dei lavori è di 30.000,00 euro, un investimento diretto nel miglioramento delle infrastrutture urbane a beneficio della comunità locale. I lavori avranno una durata di 30 giorni.
L’obiettivo principale di questo intervento è quello di migliorare l’accessibilità e la fruibilità di Via Bufalino, contribuendo così a una maggiore fluidità del traffico e alla sicurezza dei cittadini che la frequentano abitualmente.