Che giornate ricche di impegni per la Naturosa Bike & Co. Ragusa. Molteplici le gare a cui, nell’ultimo fine settimana, i ciclisti del sodalizio caro al presidente Giuseppe Nascondiglio hanno partecipato. Il 25 aprile a Solarino hanno gareggiato i corridori juniores, primo posto per Giovanni Distefano che ha animato una lunga fuga. Buona la prestazione di Samuele Basile, Flavio Schembari e Luciano Marino. Ad accompagnarli il diesse Giampiero Pitino. Due giorni dopo, a Roma, per il Gp Liberazione, sette atleti della Naturosa in lizza, tra Esordienti e Allievi: Angelo Brugaletta, Salvatore Caruso, Corrado Spadaro, Nicolas Tumino, Federico Occhipinti, Emmanuel Brugaletta, Leonardo Carbonaro.
Ad accompagnarli Valerio Nascondiglio. Sabato scorso, accompagnati da Salvatore Iacono, in piazza Libertà a Ragusa gimkana per i più piccoli, vale a dire Matteo Gulino, Tommaso Mezzasalma, Daniele Messina e Giovanni Massari. Alla Granfondo Città di Ragusa del 28 aprile, poi, ancora Giovanni Distefano sugli scudi con il terzo posto nella categoria juniores. Buone performance anche per Flavio Schembari, Samuele Basile e Luciano Marino. Fra gli amatori hanno corso Stephen Ferraro, Salvatore Iacono e Salvatore Ansaldi. Sempre lo scorso 28 aprile, inoltre, la partecipazione di una pattuglia della Naturosa all’Aspromarathon in Calabria con gli amatori Pino Firrincieli, Peppe Marù, Angelo Battaglia e Marco Gurrieri.
Quindi, in mtb, i piccoli sono stati impegnati a Valverde per la terza prova di Coppa Sicilia. E’ salita sul podio Michela Cappello, secondo posto per lei. In luce, però, anche Flavio Parisi, Paolo Alì, Mattia Boscarino, Lorenzo Gualato, Carlo Avola, Giulio Pelliccia, Giorgio Cappello, Michele Scala e Simone Pulichino.