Il Modica Calcio oggi pomeriggio ha affrontato una prova difficile sul campo di calcio del Bellucci a Pompei. Dopo una sconfitta casalinga per 2-1 domenica scorsa, la squadra guidata da Alessandro Settineri ha dovuto ammettere la superiorità dell’avversario in terra campana.
La partita
La squadra di Pompei si è dimostrata troppo forte, regolando gli avversari con un risultato finale di 4-0. I primi 45 minuti di gioco si erano conclusi con un vantaggio di 1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa, il Modica ha cercato di reagire, ma il Pompei è riuscito a prendere il largo, costruendo un passivo praticamente incolmabile per la società di Radenza e Pitino.
Nonostante la sconfitta, il Modica è riuscito a galvanizzare l’ambiente calcistico. A Pompei era presente una straordinaria cornice di pubblico proveniente da Modica, a dimostrazione dell’entusiasmo e del sostegno che questa squadra è in grado di suscitare.
I Marcatori
I marcatori della partita sono stati Simonetti al 45’+2, Matute al 60’, Guarracino al 66’ e Di Paola al 72’. Nonostante l’impegno dei giocatori del Modica, non sono riusciti a segnare.
La formazione del Pompei era composta da D’Agostino, Riccio, Velotti, Matute, Tomolillo, Baumwollspinner, Tarascio, Casillo, Caso Naturale, Malafronte e Simonetti. La formazione del Modica era composta da Marino, Ababei, Diop, M. Trovato, Parisi, Palermo, Strano, Palmisano, Azzara, Savasta e Cacciola.
La partita è stata una lezione importante per il Modica Calcio. Nonostante la sconfitta, la squadra ha dimostrato spirito di lotta e determinazione. Questa esperienza servirà sicuramente come lezione per le future sfide.