Tragico errore, chiede un bicchere di acqua e gli versano un detersivo brillantante per lavastogliglie. E’ accaduto in un bar di Castrignano del Capo a Lecce. L’uomo, un imprenditore di 28 anni, vittima del tragico errore, dopo aver bevuto si sente male e sviene.
Adesso il 28enne si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Panico di Tricase dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di asportazione dello stomaco. Sul caso indagano i carabinieri. La notizia è riportata dal Quotidiano di Puglia. L’imprenditore era andato nel bar per assumere un farmaco in un bicchiere d’acqua. E il barista, per errore, gli avrebbe versato il detersivo, conservato in una bottiglietta di plastica, scambiandolo per acqua. Dopo avere ingerito il liquido nel bicchiere, il giovane si è sentito male: ha vomitato ed è svenuto.
Il giovane è stato portato in ospedale dove gli hanno asportato lo stomaco. La vittima ha riportato anche ustioni all’esofago. Dalle prime indagini dei carabinieri sembra che fosse un’abitudine quella di conservare il detersivo nella bottiglietta d’acqua di cui non era a conoscenza il dipendente che ha servito l’imprenditore.