Tragico incidente stradale la notte scorsa sulla Ispica Rosolini tra il supermercato Eurospin e il mobilificio Amore. Secondo le prime informazioni nel violento scontro frontale tra due auto sono morte tre persone e una quarta versa in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 2,30. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno trasportato un giovane di 22 anni di Rosolini al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica. Qui i medici dopo gli esami diagnostici e a seguito delle gravi lesioni riportate nell’incidente ne hanno disposto il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Trauma Center di Catania. Per le altre persone coinvolte nel sinistro e che viaggiavano a bordo dell’altra auto, un 22enne, una 17enne e una 54enne, non c’è stato nulla da fare. Ancora non sono state rese note le identità delle tre vittime.
Sul posto la notte scorsa sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Modica e i vigili del fuoco. La strada è stata bloccata in entrambe le direzioni.