Ancora un incidente mortale nelle strade del Ragusano. A distanza di 9 giorni dalla morte della 18enne Vanessa Denaro a Modica, ieri sera ha perso la vita il 20enne Michele Colombo di Comiso. Michele è rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto dopo un violento impatto avuto contro un tir sulla Comiso Chiaramonte.
Da una prima ricostruzione il giovane che viaggiava a bordo di una Fiat Punto durante un sorpasso di un Suv, guidato da una donna, si è trovato davanti un tir. Quest’ultimo ha cercato, senza esito positivo, di evtare l’impatto con l’auto ed è finito contro una recinzione. Inutili i tentativi di salvare Michele che a seguito delle gravissime lesioni riportate sul corpo è morto subito dopo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato la conducente del suv all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Vittoria che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Michele era molto noto a Comiso sia per la sua solarità che per l’attività del padre, una nota officina di automobili, dove lui stesso lavorava. In queste ore sono tanti i messaggi di addio postati sul profilo Facebook di Michele. Tra i tanti ne riportiamo uno: “Fratello mio stasera mi è arrivata la notizia che non mi sarei mai aspettato e che non mi aspettavo , che dire senza parole questa notizia mi ha spiazzato , di tè mi restano solo i ricordi che porterò sempre con me e nel cuore”. Alla famiglia le condoglianze della redazione del QuotidianodiRagusa.it.