La dieta da militare per tre giorni aiuta a depurare l’organismo e dimagrire di circa 2 kg. E’ una dieta non equilibrata e quindi non adatta a tutti. Lo schema alimentare che elenchiamo di seguito non può essere seguito senza prima aver chiesto il parere del proprio medico o di uno specialista.
Una raccomandazione che facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito e in particolare per quelle che prevedono un regime dietetico restrittivo. Ma vediamo cosa si mangia nel menù dei tre giorni. Primo giorno: colazione con mezzo pompelmo, una fetta di pane tostato, due cucchiai di burro d’arachidi, una tazza di caffè o tè verde. Pranzo: una scatoletta piccola di tonno al naturale, una fetta di pane tostato, una tazza di caffè o tè verde. Cena: 80/90g di carne o pollo, 100g di fagiolini, mezza banana, una mela piccola, due palline di gelato alla vaniglia.
Secondo giorno: colazione con un uovo, 1 fetta di pane tostato, mezza banana. Pranzo: una confezione di fiocchi di latte (170 g), un uovo e 5 quadratini di cracker. Cena: due wurstel grandi, 100g di broccoli, 100g di carote, mezza banana, un pallina di gelato alla vaniglia. Terzo giorno: colazione con 5 quadratini di cracker, 30g di emmenthal e una mela piccola. Pranzo: un uovo e una fetta di pane tostato. Cena: due scatolette piccole di tonno al naturale (o 1 una scatoletta grande), mezza banana, due palline di gelato alla vaniglia. Ecco le altre diete pubblicate sul nostro sito.