La dieta di Louise Parker può far dimagrire fino a due taglie. E’ stata ideata da un’esperta britannica di nutrizione e ha riscosso moltissimo successo, anche perché è stata seguita anche da personaggi di spicco.
Perfino Kate Middleton ha deciso di attenersi alle regole di quella che comunemente viene chiamata anti-dieta di Louise Parker. E’ una dieta che si basa su un regime low carb che deve essere affiancato da una regolare attività fisica. La dieta di Louise Parker si basa su tre pasti principali, accompagnati da due spuntini, uno nel corso della mattinata e l’altro nel pomeriggio. Il menu tipico è costituito da una colazione a base di un frullato ricco di proteine e di una omelette di albumi. A pranzo e a cena sono previsti carne, pesce o legumi, per sfruttare le proprietà delle proteine.
Da tenere presente che in ogni pasto deve esserci sempre una porzione di verdure e della frutta secca. Le verdure vanno condite con un cucchiaio di olio extravergine d’oliva. Come spuntini si possono consumare due quadratini di cioccolato fondente o un frutto di stagione. Nel corso della giornata si devono bere almeno due litri di acqua. Ecco le altre diete pubblicate sul nostro sito. Come facciamo sempre raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. Questa dieta non adatta a chi soffre di varie patologie e a chi soffre di diabete.