Il marchio Winner, specialista in parrucche e protesi diventa un franchising. Oggi a Modica la presentazione ufficiale di questo nuovo progetto che rappresenta per il responsabile del Centro Winner di Modica e Catania, Orazio Modica Ragusa, un sogno che diventa realtà.
Nel Centro Winner di Via Resistenza Partigiana a Modica, oggi al lancio del nuovo progetto erano presenti i titolari di cinque saloni di Ragusa, Noto, Gela e Scicli che hanno già dimostrato interesse alla possibilità di aderire al franchising leader nel settore parrucche chemioterapiche e protesi di qualità. Orazio Modica Ragusa per concretizzare questo nuovo obiettivo del franchising, ha investito molto per lanciare il marchio Winner a livello nazionale. Il progetto, dopo il lancio a Modica, città dove tutto ha avuto origine, sarà presentato anche nel Lazio ed in Lombardia, da dove è stato già manifestato parecchio interesse.
Winner ormai da anni rappresenta un punto di riferimento nella prevenzione e nella soluzione dei problemi legati alla caduta dei capelli, adesso l’obiettivo è quello di mettere a disposizione non solo dei clienti, ma anche dei colleghi parrucchieri, le conoscenze acquisite e tutta la passione per trovare la giusta soluzione ad ogni problema. Per aderire al franchising, Winner mette a disposizione una rete commerciale, in grado di chiarire modalità e condizioni.