Un’altra occasione per il Centro Winner di Modica che rappresenta motivo d’orgoglio per il suo titolare, Orazio Modica Ragusa, ma anche per il territorio modicano. Il centro specializzato in parrucche chemioterapiche e protesi di qualità è stato invitato a partecipare al 6° Congresso Tricoitalia svoltosi ieri a Bologna e organizzato dall’Associazione Italiana di Tricologia.
Il Congresso è stato dedicato ai Tecnici del settore: Biologi, Cosmetologi, Acconciatori e Tecnici che lavorano nel settore della Tricologia. Orazio Modica Ragusa è stato chiamato a relazionare sui sistemi protesici e sul rapporto di collaborazione con i centri oncologici. Il titolare di Winner, che proprio nei giorni scorsi ha lanciato il progetto di franchising del marchio, ha parlato dell’importanza per il malato oncologico della perdita dei capelli, che provoca spesso un trauma molto forte e le caratteristiche tecno-scientifiche del sistema di applicazione Winner.
A Bologna è stato presente anche il tecnico tricologo modicano Angelo Modica. La dottoressa Fiorella Bini, Vice Presidente S.I.Tri. nel suo intervento ha evidenziato la figura del tricologo, ed ha sensibilizzato l’opinione pubblica a diffidare da altre figure non specializzate.