Ripristinata nel più breve tempo possibile la copertura del tetto dell’Istituto Pandolfi a Pozzallo. Sono terminati i lavori di ripristino della copertura della copertura del manto in policarbonato del lucernaio interno.
Inoltre è stata effettuata la revisione del manto di alcune tegole e la pulizia dei canali di gronda. Come è noto a causa dei forti venti del 23 e 24 febbraio fu divelta la copertura dell’atrio del Plesso Pandolfi. Subito dopo con ordinanza sindacale n.5 del 26 febbraio 2019, il sindaco ordinava la ripresa delle attività scolastiche limitatamente all’utilizzo del piano terra ai soli percorsi per accedere ai piani superiori, per far si che lezioni continuassero regolarmente e permettere di effettuare i lavori del ripristino della copertura dell’atrio. Dopo meno di venti giorni la scuola è del tutto fruibile, grazie al lavoro degli uffici e della ditta che si sono prodigati celermente affinché, il tutto fosse pronto nel più breve tempo possibile.
Nella giornata di oggi il Sindaco Roberto Ammatuna comunicherà alla Dirigente Scolastica Basile la conclusione dei lavori.