La dieta disintossicante e dimagrante può far dimagrire fino a 2 kg in tre giorni. E’ una dieta poco equlibrata e povera di molti alimenti. Si basa su una alimentazione particolare, ecco quale in un esempio di menù.
Primo giorno: colazione con un tè verde, tre gallette di mais connun velo di marmellata light. Spuntino: una ciotola di frutti di bosco.
Pranzo: una porzione di riso integrale in bianco, un’insalata belga. Merenda: una fetta di ananas. Cena: una porzione di nasello al vapore, un’insalata di finocchi e tre gallette di riso.
Secondo giorno: colazione con un tè verde, tre gallette di riso con un velo di miele e una pera. Pranzo: una porzione di orzo con zucchine a tocchetti. Merenda: un budino di soia. Cena: 120 g di pollo alla griglia, 200 g di carote (ricche di antiossidanti) saltate in padella con 2 cucchiaini di olio di oliva extravergine e 3 gallette di mais.
Terzo giorno: colazione con un caffè d’orzo e latte di riso, tre gallette di riso con un velo di marmellata light. Spuntino: un pomplemo rosa. Pranzo: una porzione di pasta di farro integrale con pomodoro e 150 g di cicoria (depurativa del sangue e diuretica) saltata in padella con 2 cucchiaini di olio di oliva extravergine. Merenda: un bicchiere di latte di riso. Cena: 100 g di arrosto di vitello, una porzione di broccoli a vapore conditi con 2 cucchiaini di olio di oliva extravergine.
Trattandosi di una dieta poco equilibrata raccomandiamo come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito di chiedere il parere del proprio medico di famiglia.