Perdere peso con la dieta veloce. Si tratta di una dieta proteica facile da seguire. Perdere peso con la dieta veloce è facile basta abbinare ad un regime alimentare proteico tanta frutta e verdura. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù per perdere peso con la dieta.
Ecco cosa si mangia: colazione con un kiwi, una tazza di latte scremato con 3 cucchiai di cornflake, una tazzina di caffè o tè senza zucchero, una fetta biscottata con 2 cucchiaini di marmellata. Spuntino: una mela. Pranzo: una fettina di tacchino alla griglia, insalata mista condita con un cucchiaino d’olio d’oliva. Merenda: una pera. Cena: pesce alla griglia e spinaci al vapore. Perdere peso con la dieta veloce è semplice. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere sempre il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire qualsiasi regime alimentare dietetico, soprattutto se si soffre di varie patologie importanti come il diabete.
Infine ricordiamo che la dieta sopraelencate è indicativa e che non devono essere lasciate le terapie mediche prescritte senza aver chiesto il parere del proprio medico.