La dieta dimagrante settimanale per dimagrire velocemente, ecco come e cosa mangiare ogni giorno in un esempio di menù. La dieta dimagrante settimanale accelera il metabolismo.
La dieta dimagrante settimanale per dimagrire velocemente si basa sul consumo di tanta frutta e verdura di stagione e proteine. Il segreto per dimagrire velocemente in una settimana sta nel consumare ogni giorno almeno cinque pasti e nel bere almeno due litri di acqua. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù della dieta settimanale per dimagrire velocemente. Lunedì: colazione con un caffè o tè, 2 fette biscottate integrale con un cucchiaino di miele. Spuntino: una pera. Pranzo: insalata di pollo light con yogurt e mele. Merenda: una mela. Cena: passato di verdure cucinato senza olio e con solo un pizzico di sale, 60 gr di pane integrale e una spremuta di arancia senza zucchero.
Martedì: colazione con un caffè o tè, una mela, una fetta biscottata integrale e un cucchiaino di marmellata senza zucchero. Spuntino: uno yogurt bianco magro. Pranzo: 120 gr di pesce spada alla griglia e e pinzimonio di peperoni e finocchi e una pera.Merenda: una fetta di melone. Cena: 2 uova sode, 60 gr di pane integrale tostato e insalata verde a volontà, una pera e un caffè. Mercoledì: colazione con un caffè o tè, una pera, 2 biscotti magri senza grassi.Spuntino: macedonia di frutta di stagione. Pranzo: insalata di riso light con tonno e verdure al vapore e un caffè. Merenda: una mela. Cena: 180 gr di filetto di merluzzo, un purè e insalata di pomodori.
Giovedì: colazione con un caffè o tè, una mela e un vasetto di yogurt con un cucchiaino di miele. Spuntino: una spremuta di arancia senza zucchero. Pranzo: 250 gr di formaggio magro in fiocchi, 60 gr di pane integrale e insalata verde mista e un caffè. Spuntino: una carota o due prugne.Cena: fesa di tacchino alla piastra con zucchine, melanzane e insalata indivia alla griglia. Venerdì: colazione con un caffè o tè, 3 fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele. Spuntino: macedonia di frutta. Pranzo: insalata di quinoa e tofu e due fette di ananas. Merenda: una tisana al finocchio o un tè verde. Cena: orata al cartoccio con pomodorini e una patata.
Sabato: colazione con un caffè o tè, 2 biscotti senza grassi. Spuntino: una banana. Pranzo: una porzione di riso integrale con verdure. Merenda: una macedonia senza zucchero. Cena: bistecca alla griglia o petto di pollo alla griglia e insalata mista. Domenica: colazione con un caffè o tè, 3 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata senza zucchero. Spuntino: uno yogurt bianco magro o tre fette di ananas. Pranzo: parmigiana light di melanzane e zucchine e insalata mista. Merenda: una spremuta di arancia. Cena: filetto di merluzzo in padella con contorno di insalata di pomodori e rucola.
Come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di varie patologie come il diabete, la pressione alta e non solo. Questa dieta o qualsiasi altra dieta pubblicata sul nostro sito rimane indicativa perché la dieta va sempre studiata sulla singola persona da un medico o specialista.