Acqua di sorgente di montagna Fonte dei Pirenei richiamata dai supermercati francesi per possibile presenza di detersivo e rischio per la salute. L’allerta riguarda un’acqua minerale venduta nella catena dei supermercati Auchan.
Il richiamo al momento non riguarda i supermercati italiani ma potrebbe interessare a chi in questo momento si trova in vacanza o per lavoro nella Costa Azzurra. La multinazionale Auchan ha richiamato da tutti i supermercati francesi l’acqua minerale a marchio PET da 5 litri per la presenza di detergente, il richiamo è stato deciso dopo che diversi clienti hanno informato e si sono lamentati con l’azienda di aver trovato il detersivo nell’acqua incriminata. L’acqua richiamato per richio di presenza di detersivo è l’acqua di sorgente di montagna Fonte dei Pirenei.
Con un comunicato Auchan ha dichiarato che tutti i prodotti colpiti da questo richiamo, saranno immediatamente rimossi dalla vendita. Si consiglia ai consumatori che hanno acquistato il prodotto prima di questa allerta, e ne fossero in possesso, di non consumare il prodotto e riportarlo al più presto dove è stato acquistato, verranno subito rimborsati.