La dieta per dimagrire le gambe e perdere peso subito si basa su un menù detox. La dieta per dimagrire le gambe e perdere peso subito è una dieta d’urto che non può essere seguita per molto tempo.
La dieta per dimagrire le gambe e perdere eso è una dieta ipocalorica, drenante e purificante. La dieta per dimagrire le gambe e perdere peso subito si basa sul consumo di pesce, carne bianca, verdure e frutta fresca o frutta secca (massimo 5 mandorle al die). Ma vediamo in un esempio di menù detox cosa si mangia ogni giorno nella dieta per dimagrire le gambe e perdere peso subito. Ogni giorno appena svegli e prima della colazione bisogna bere un bicchiere di acqua con il succo di un limone, stessa cosa la sera prima di andare a letto.
Lunedì: colazione con uno yogurt, due cucchiai di fiocchi di avena e frutta. Spuntino: frutta fresca e limonata. Pranzo: zuppa di verdure con pane integrale. Merenda: frutta secca e limonata. Cena: pesce con verdure condite con succo di limone. Martedì: colazione con una macedonia, caffè d’orzo e qualche mandorla. Spuntino: verdure crude e limonata. Pranzo: risotto al limone. Merenda: frutta secca e limonata. Cena: petto di pollo con verdure condite con succo di limone. Mercoledì: colazione con una macedonia di frutta e pane tostato. Spuntino: frutta fresca e limonata. Pranzo: insalata di fagioli con verdure condite con succo di limone. Merenda: formaggio fresco, verdure crude e limonata. Cena: frittata con verdure condite con succo di limone e pane integrale.
Giovedì: colazione con uno yogurt, avena, frutta fresca. Spuntino: una manciata di mandorle e limonata. Pranzo: pasta integrale con verdure. Merenda: frutta fresca e limonata. Cena: lenticchie, insalata e pane integrale. Venerdì: colazione con una macedonia senza zucchero e una fettina di pane integrale. Spuntino: verdura cruda e limonata. Pranzo: pasta integrale al tonno con verdure condite con limone. Merenda: frutta secca e limonata. Cena: pesce con verdure condite con succo di limone. Sabato: yogurt (anche vegetale), 2 cucchiai di fiocchi di avena e frutta. Spuntino: mandorle e succo di limone. Pranzo: pane tostato e zuppa di verdure. Merenda: formaggio fresco e verdure crude, limonata. Cena: carne bianca con verdure condite con succo di limone.
Domenica: colazione con una macedonia di frutta condita con limone. Spuntino: frutta secca e limonata. Pranzo: riso integrale con verdure. Merenda: verdura cruda e limonata. Cena: formaggio magro con verdure e pane integrale. Come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di varie patologie come il diabete, la pressione alta e non solo.
Questa dieta o qualsiasi altra dieta pubblicata sul nostro sito rimane puramente indicativa perché la dieta va sempre studiata sulla singola persona da un medico o specialista.