La dieta soft è una dieta ideale per le donne in autunno. La dieta soft è una dieta che aiuta a perdere peso senza lo stress di pesare gli alimenti e senza patire la fame.
La dieta soft si basa sul consumo di una grande varietà di alimenti vediamo quali in un esempio di menù di tre giorni che può essere ripetuto nella settimana. Ecco cosa si amngia ogni giorno nella dieta soft per le donne in autunno. Primo giorno: colazione con uno yogurt magro e una macedonia di frutta senza zucchero.Spuntino : un pompelmo rosa o due fette di ananas. Pranzo: minestrone di verdure e insalta di arance. Merenda: una tisana di tarassaco o un tè verde. Cena: insalata di lattuga con carote, finocchi e ravanelli, una mozzarella e una fettina di pane integrale.
Secondo giorno: colazione con uno yogurt magro con un cucchiaino di miele. Spuntino: diue fette di anans. Pranzo: risotto in bianco, insalata fresca di carote, lattuga e pomodori e una pera. Merenda: una tisana di betulla o un tè verde. Cena: pesce alla griglia e insalata di peperoni. Terzo giorno: colazione con uno yogurt parzialmente scremato con miele e una fetta biscottata integrale con un velo di miele. Spuntino: un amela. Pranzo: riso integrale con verdure e una pera. Merenda: un amcadeonia senza zucchero. Cena: petto di pollo o pesce alla griglia, insalata mista e un kiwi.
Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cambiare il proprio regime alimentare dietetico o cominciare una dieta. La dieta sopraelencata è puramente indicativa e non deve essere seguita senza aver chiesto il parere del proprio medico soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti. Infine ricordiamo che la dieta va sempre elaborata da uno specialista in base alle singole caratteristiche della persona.