Torna anche per quest’anno la tanto attesa kermesse “ Cine for Us” che prenderà il via il primo dicembre a Pedalino, frazione di Comiso, presso il cineteatro Esperia e che ha come tema “ insieme per sognare una società migliore”.
Particolarmente dedicata ai più giovani, ma accattivante anche per gli adulti, la kermesse cinematografica prende il via domenica e si concluderà il primo di marzo 2020. Si tratta di sei proiezioni in tutto che, nelle date stabilite saranno proiettate alle 15.30. “ Siamo soddisfatti – ha dichiarato l’assessore al decentramento Manuela Pepi – che “cine for us” sia già alla sua sesta edizione. Con piacere abbiamo contribuito economicamente alla sua realizzazione che, senza la egregia organizzazione della C.S.C Polisportiva, non sarebbe stata possibile. E’ un appuntamento che si rinnova – ancora la Pepi – e che negli anni ha avuto molti consensi soprattutto da parte dei bambini che, grazie alla kermesse, possono trascorrere qualche ora allegramente.
Quest’anno, – conclude l’assessore – sono in programmazione : La Bella e la bestia, lo Schiaccianoci e i quatto regni, Pinocchio, Dumbo, Ritorno al bosco dei 100 acri e infine, il primo di marzo, Aladdin”.