Giovedì 26 dicembre, alle ore 21.00, nella cornice della Chiesa del Collegio dei Gesuiti, direttamente da Washington D.C. arrivano a Trapani i Nate Brown & One Voice. Il Luglio Musicale propone un evento natalizio di qualità.
Cinque cantanti selezionati dalla corale di 25 elementi “Nate Brown & Wilderness”, diretta da Nate Brown. Si tratta di uno dei cori gospel più apprezzati e seguiti in America, vincitore di molti premi e riconoscimenti. Il direttore Nate Brown si è occupato del Music Ministry nella chiesa Battista per cinque anni; è attualmente direttore musicale alla First Baptist Missionary Church e fondatore del Gentle Giant Music Ministries. Oltre alle date in America, i “Nate Brown & One Voice" si esibiscono con successo anche in Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra. Il costo del biglietto è di 12 euro.
I biglietti si possono acquistare presso il Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita 1, a Trapani (all’interno della Villa Margherita), dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00, tel 0923 29290.