La dieta che funziona per dimagrire subito riattiva il metabolismo. La dieta che funziona è senza carboidrati e glutine. Il menù per perdere peso prevede il consumo di frutta, verdura e proteine. Se sei vegetariana o vegana, puoi mangiare proteine vegetali che trovi nei legumi (ceci, fagioli).
La dieta che funziona prevede al mattino per colazione un frullato di frutta a piacere, fatto ad esempio con una banana, mezza mela e qualche fragola senza aggiunta di zucchero. A pranzo e cena si può mangiare solo insalatone con uova e legumi, oppure petto di pollo e verdure. Se non bastano a smorzare la fame si può consumare anche due o tre gallette di riso oppure 50 grammi di riso sia a pranzo che a cena. Inoltre la dieta che funziona prevede ogni giorno il consumo di tisane drenanti al finocchio o tarassaco o tè verde.
La dieta che funziona può essere seguita per due giorni e non oltre. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa dieta o qualsiasi altro regime alimentare dietetico.