Il fascino delle modelle non passa mai e torna oggi sulla cresta dell'onda. Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura in totale discrezione e anonimato, ha raggruppato le 10 top model e attrici che hanno registrato più preferenze da parte degli italiani, stilando una graduatoria che vede ai primi posti Vittoria Ceretti, una delle modelle italiane attualmente più richieste, accompagnata dal'attrice americana McKenna Knipe e dalla supermodella Bianca Balti.
Originaria di Brescia, Vittoria Ceretti debutta sulle passerelle di Dolce&Gabbana, calcando poi centinaia di sfilate tra New York, Londra, Milano e Parigi per i più importanti brand del mondo, includendo Chanel, Burberry, Ferragamo, Cavalli, Dior, Valentino, Max Mara, Fendi, Moschino, Versace, Louis Vuitton, Hermès, Lanvin, Miu Miu, YSL e Givenchy. Al secondo posto nella graduatoria, basata su un sondaggio, su un campione non probabilistico di 2mila uomini di età compresa tra i 18 ed i 65 anni, iscritti al portale, troviamo l'attrice McKenna Knipe (24 anni), già nel cast della serie di MTV "Life of Ryan" ed interprete sul grande schermo di "Corpse" e "Catwalk". Altra supermodella in pole position, al terzo posto, è Bianca Balti, 35 anni, originaria di Lodi.
"Con 1 milione di follower su Instagram, 2 figlie ed una carriera ancora molto attiva come modella e come designer di costumi da bagno, Bianca Balti si rivela ancora oggi una delle modelle più amate dal pubblico italiano" commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Tra le modelle e attrici con le quali gli italiani avrebbero volentieri una relazione troviamo in quarta posizione un'altra italiana: Chiara Scelsi (23 anni), nata a Sesto San Giovanni da mamma brasiliana e padre calabrese. A darle un'opportunità è stato lo stilista Karl Lagerfeld. Chiara è poi riuscita ad abbattere lo stereotipo della modella da passerella con un'altezza non inferiore a 1,75. Le altre donne più sexy del 2020 sono Courtney Taylor Burness (quinta) nominata agli «Young Artist Awards» come migliore attrice giovane non protagonista per il film "Premonition", Samantha Boscarino (sesta), Elizabeth Gillies (settima), Bella Thorne (ottava), Selena Gomez (nona) e Odeya Rush (decima).
Queste sono le attrici e modelle, tutte molto giovani, con le quali gli italiani avrebbero volentieri una relazione, accomunate nella top-10 oltre che dalla bellezza anche e soprattutto dal loro sex-appeal in grado di scaldare con la loro sensualità questo freddo gennaio 2020.