Voli Ryanair a partire da 7 euro. Si tratta di una nuova offerta lampo di voli low cost della compagnia aerea irlandese lanciata in questi giorni dopo quella di fine gennaio. Per acquistare i voli low cost a 7 euro solo andata c’è tempo fino al 9 febbraio. I voli scontati sono da febbraio e fino al 30 giugno 2020. Con l’offerta si applicano sconti fino al 20% sui voli già low cost di Ryanair. L’offerta è soggetta a disponibilità ed è soggetta a termini e condizioni.
I voli super scontati sono per cinque mesi di viaggi e sono incluse le feste di Carnevale (8-25 febbraio) e San Valentino e Pasqua compresa che sarà domenica 12 aprile. Potete prenotare, poi i voli scontati per i ponti del 25 aprile e del 1° maggio, fino alla Festa della Repubblica del 2 giugno e le prime partenze per le vacanze estive. A queste occasioni vanno aggiunte anche le feste e i festival che si celebrano nel resto d’Europa, da San Patrizio in Irlanda il 17 marzo al Giorno del Re (Koningsdag) nei Paesi Bassi il 27 aprile. Infine va ricordato che la compagnia aerea irlandese Raynair ha aumentato le tariffe per il bagaglio a mano.
Da Milano Bergamo parte un volo da 7,12 euro diretto a Vienna e uno a 8,99 euro per Londra Southend. Poi, i voli a 9,99 euro per: Alicante, Bari, Belfast International, Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Bratislava, Brema, Breslavia, Brindisi, Bristol, Brno, Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Budapest, Cagliari, Catania, Chania (Creta), Colonia, Copenaghen, Cracovia, East Midlands, Edimburgo, Ibiza, Katowice, Lamezia Terme, Londra (Stansted), Lussemburgo, Madrid, Malta, Manchester, Marsiglia, Napoli, Nis, Norimberga, Oslo (Torp), Palma de Maiorca, Parigi (Beauvais), Poznan, Praga, Siviglia, Stocolma (Skavsta), Timisoara, Trapani, Varsavia (Modlin), Vitoria. Altri voli a 12,99 euro per: Billund, Pescara, Santander, Tangeri e Valencia.
Da Roma Ciampino parte un volo a 6,99 euro diretto a Düsseldorf (Weeze). Quindi i voli a 9,99 euro per: Billund, Budapest, Cagliari, Eindhoven, Francoforte (Hahn), Glasgow (Prestwick), Karlsruhe / Baden-Baden, (Londra Stansted) e Norimberga. Poi i voli a 12,99 euro per Aqaba (Giordania), Colonia, Parigi (Beauvais), Salonicco e Santander. Dall’aeroporto di Pisa parte due voli a 8,99 euro per Düsseldorf (Weeze) e Göteborg (Landvetter). Quindi i voli a 9,99 euro per Alghero, Barcellona Girona, Bari, Billund, Brindisi, Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Cagliari, Edimburgo, Lamezia Terme, Leeds Bradford, Londra (Stansted), Malta, Praga, Stoccolma (Skavsta) e Trapani. Infine i voli a 12,99 euro per Berlino (Schönefeld), Comiso, Danzica. East Midlands, Ibiza, Palermo e Parigi (Beauvais).