La dieta di Jessica Biel, la bellissima attrice dal fisico invidiabile, è molto facile da seguire. La giovane attrice, qualche tempo fa, durante un’intervista al settimanale US ha spiegato il segreto della sua splendida forma, il tipo di alimentazione e la dieta giornaliera che segure per restare in forma. In particolare l’attrice ha confidato di fare sei piccoli pasti al giorno, tre pasti e tre spuntini, per sei giorni. Il settimo giorno può mangiare quello che vuole. Questo regime alimentare aiuta a mantenere alto il metabolismo e bruciare più rapidamente le calorie. Ma vediamo in un esempio giornaliero come funziona la dieta di Jessica Biel.
Colazione e i tre menù alternativi: porridge con latte scremato, una mela a pezzetti e succo d'arancia o in alternativa una fetta di pane integrale con sardine in scatola in salsa di pomodoro e del succo di mela o un'omelette fatta con tre albumi d'uova e pomodoro con del succo di pomplemo. Spuntino: 5 mandorle o una banana. Pranzo (2 menu alternativi): 120 gr di pollo con una piccola porzione di pasta e verdure a cubetti o una patata al forno con tonno e granturco, un'insalata condita con limone e un cucchiaino di olio d'oliva. Merenda: un cucchiaio di semi misti (sesamo, zucca o girasole) o una macedonia senza aggiunta di zucchero.
Cena (3 menu alternativi): del filetto di salmone al cartoccio con del limone o lime e un cucchiaino di olio d'oliva, zuppa di patate, broccoli e carote; per finire un vasetto di yogurt o una bistecca di maiale con verdure arrosto, una macedonia condita con tre cucchiai di crema o in alternativa 250 gr di carne a cubetti con verdure lesse e degli spaghetti integrali o del riso nero. Snack: due fette di pane integrale tostato o delle gallette con humus; da bere un bicchiere di succo di frutta.