Dimagrire con la dieta assurda senza lieviti è semplice, basta seguire il menù sgonfia pancia. La dieta si basa su un menù che prevede il consumo di alimenti che aiutano a depurare l’organismo e a liberarlo da gas e tossine. La dieta assurda per dimagrire subito 4 kg esclude dal regime alimentare dietetico tutti gli alimenti con lievito. Ma vediamo come funziona la dieta assurda senza lievito per dimagrire subito 4 kg, eliminando la fastidiosa pancetta, e cosa si mangia.
Prima però vediamo quali sono le regole fondamentali per far funzionare in maniera certosina la dieta assurda per dimagrire e sgonfiare la pancia. Appena svegli bisogna bere un bicchiere di acqua tiepida con un limone spremuto. La colazione oprevede un caffè d’orzo o tè verde o un 1 bicchiere di latte di riso o soia o 40 g fiocchi di cereali e 200 g frutta secca. Lo spuntino va fatto con un succo di ananas o pompelmo senza zuccheri aggiunti. La merenda pomeridiana con una tisana al finocchio o tarassaco o con un piccolo frutto di stagione.
Il pranzo può essere fatto a scelta tra questi menù: 50 g di prosciutto crudo, 300 g di patate lesse; 200 g di tacchino alla griglia e 40 g di pane azzimo;70 g di riso bollito, 200 g di bietola al vapore e 1 uovo in camicia; 70 g di riso bollito con sugo di pomodoro, 60 g di mozzarella e 200 g di zucchine al vapore; 120 g di bistecca ai ferri e 200 g di patate lesse. La cena a scelta tra: minestrone e 250 g di sogliola al cartoccio con insalata; 100 g di petto di pollo alla piastra, 50 g di pane azzimo, zucchine e carote.
Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa dieta o qualsiasi altro regime alimentare dietetico. La dieta assurda per dimagrire subito 4 kg è vietata a chi soffre di patologie importanti come il diebate e non solo.