Cercasi assistenti amministrativi nelle Questure anche a Ragusa: requisiti. Opportunità di lavoro come assistente amministrativo nelle questure anche a Ragusa. Ecco tutti i dettagli, requisiti e come candidarsi.
FILIALE: RAGUSA
GI GROUP, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. N. 1101-SG) ricerca per il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale dell’immigrazione e della Polizia delle Frontiere
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PER LE QUESTURE
Le risorse somministrate dovranno supportare i dipendenti degli Uffici Immigrazione delle Questure nella trattazione dell’intero procedimento relativo alle istanze di emersione 2020
Nello specifico, si occuperanno di:
Gestione attività istruttorie amministrative sulla base di procedure predefinite;
Archiviazione e digitalizzazione documentale;
Trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata;
Protocollazione documenti;
Inserimento e aggiornamento dati
Rilascio copie, estratti e certificati;
Attività generali di amministrazione e segreteria.
Supporto alle attività di sportello pubblico con capacità di analisi e di risposta alle esigenze dell’utenza interna ed esterna.
Svolgimento di tutte le attività strumentali e complementari inerenti al profilo professionale.
Assistenti amministrativi nelle questure anche a Ragusa: requisiti necessari:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza base della lingua inglese
buona conoscenza informatica con particolare riferimento all’utilizzo del pacchetto OFFICE (Word, Excel, Access, Power Point) e di browser internet.
Requisiti preferenziali:
Esperienza pregressa a supporto dell’Autorità pubbliche che si occupano di immigrazione e/o di protezione internazionale.
Completano il profilo precisione, affidabilità, buone doti relazionali e comunicative, motivazione al ruolo.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga al fine di portare a termine le attività previste dal progetto. L’impegno settimanale sarà di 36 ore, da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Ragusa
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati