Sono quattro i capi di tendenza per la moda Autunno/Inverno 2021/2022 che non devono mancare nel proprio guardaroba per essere chic. Sono quattro capi o accessori essenziali ovvero il blazer in lana, gli stivali da pioggia, gli occhiali da sole e la maxi sciarpa, che serviranno a rendere il proprio look impeccabile. Moda Autunno/Inverno 2021/2022: si parte da un accessorio, simbolo dell'Inverno, la sciarpa avvolgente, che si combinerà in modo distratto sopra cappotti in cammello, accanto a mantelle impermeabili cerate. Si acquista il paio di stivali tipo wellington, che quest'anno tornano alla ribalta, pronti per essere combinati a look da giorno e da sera. Fanno da padrone le nuance più sobrie, che sono predominanti in quanto facili da abbinare e capaci di non stancare mai. Così, l'armadio moda per l'Autunno Inverno 2021/2022 si compone man mano, appena colorato ma impeccabile, studiato, preciso. I quattro acquisti da fare adesso e indossare tutta la stagione si scelgono qui.
Moda Autunno Inverno 2021/2022: il blazer in lana per l'Autunno Inverno 2021/2022 non è un'opzione. Da acquistare ben strutturato, in tonalità navy o nero scuro, si indossa come capospalla, da solo, ma anche combinato a cappotti lunghi, per le giornate in cui il freddo è più rigido.
Moda Autunno Inverno 2021/2022: stivali da pioggia. La forma è più simile a quella del modello chelsea, perbenino e casual, ma il fascino è accogliente e morbido. Leggerissimi e versatili, quest'anno si indossano con tutto, a partire dagli abiti in satin colorato per il giorno, fino ai tailleur gessati scuri per la sera.
Moda Autunno Inverno 2021/2022: gli occhiali da sole si indossano anche tutto l'Inverno 2022. Questo modello, classico e intramontabile, si sceglie in città e in montagna, adagiato sullo scollo a V dei maglioni di cashmere.
Moda Autunno Inverno 2021/2022: la maxi sciarpa è un passpartout per l'Autunno Inverno 2021/2022. Questa stagione si sceglie in ogni forma, e si avvolge attorno al collo, sulle spalle morbida, distratta come un accessorio in più, sempre utilissima.