La principessa Lucrezia o lulù Selassiè tra i Vip del Grande Fratello 2021, svela la sua dieta. Lulù è tra i concorrenti più discussi della famosa trasmissione condotta da Alfonso Signorini in onda su Canale 5.
Lucrezia, principessa etiope nata a Roma, si trova nella casa insieme alle sue due sorelle. Lulù, dopo aver assistito all’ennesimo litigio e alle solite lamentele di altri concorrenti che non riescono a seguire la dieta dentro la casa, ha svelato la sua alimentazione tipo a Mirina Trevisan. “Faccio la dieta che faccio, ma qui non rompo il c***o” – aveva detto Lulù – “mangio quello che si cucina. Mica come certa gente: ‘Ho la pancia gonfia, oggi ingrasso’, ma vaff…”. “Io mangio tutti i giorni pesce crudo, salmone affumicato a colazione e cinque avocadi al giorno.” Che la principessa Lulù possa permettersi di sostenere questo tipo di dieta è fuori discussione, ma si tratta davvero di un regime alimentare per poche tasche: l’avocado e il salmone affumicato sono alimenti costosissimi, il pesce crudo anche di più. La confessione della principessa Lulù sulla sua dieta è diventata subito oggetto di articoli di giornali.
La dieta della principessa Lucrezia al Grande Fratello Vip
Alcuni hanno definito la dieta di Lulù una dieta folle oltre che costosa. Ma non è la prima volta che si parla dell’alimentazione di Lucrezia: tempo fa Francesca Cipriani aveva espresso la sua preoccupazione nei confronti della salute della principessa, asserendo di averla vista vomitare dopo i pasti. Se questo fosse vero, forse sarebbe il caso di fare attenzione!