Modica – I funerali del 44enne Daniele Caschetto, il camionista modicano morto in un incidente sulla SS 194 Modica- Pozzallo, si terranno domani 27 dicembre nel Duomo di San Giorgio alle ore 15.
Il 44enne è morto per le gravi lesioni riportate nel terribile incidente avvenuto tra due tir e un furgone. La peggio è toccata a camionista modicano, alla guida del Tir che trasportava prodotti alimentari. Nell’incidente sono rimasti feriti il conducente dell’altro camion, un 38enne catanese di Biancavilla, e il conducente del furgone, un modicano di 37 anni. Sulla dinamica del tragico incidente indaga la Polizia locale di Modica intervenuta sul posto insieme alle ambulanze del 118, ai Vigili del fuoco e agli agenti del Commissariato di Polizia di Modica. I tre mezzi sono stati sequestrati. Daniele Caschetto lascia la moglie, Tiziana, e due figli adolescenti, Giulia e Riccardo. I colleghi di lavoro di Daniele hanno avviato una raccolta di fondi in favore della famiglia.
“Un segno tangibile e concreto del nostro sostegno – spiegano su Facebook -. La raccolta è libera. Ringraziamo quanti vorranno sostenerla”.