Gerry Scotti, il famoso conduttore televisivo di Caduta Libera ha confessato di aver perso 11 chili con la dieta che ha cominciato dopo il Covid.
Dopo l’esperienza in ospedale Gerry ha dovuto cambiare alcune abitudini, soprattutto alimentari. Ha in primis dovuto eliminare alcuni cibi, come la carne prediligendo il cibo vegetariano. Il suo regime vegetariano gli ha permesso di ritornare in forma e di salute. Ha iniziato ad eliminarla nel lockdown. Durante quel periodo, il conduttore per 40 giorni ne ha fatto totalmente a meno. Poi però ha ripreso in piccole quantità ad integrarla nella sua dieta.
La dieta di Gerry Scotty
L’amato presentatore ha quindi scelto di introdurre il pollo, il pesce e le uova una volta a settimana e la carne rossa solo di rado e ha aggiunto: “per me che soffro di pressione alta è meglio così”. Il conduttore però ha anche confessato di non aver mai seguito diete strambe o particolari. Però è fondamentale per lui mangiare in orario e rispettando i tempi giusti di un pasto. Ama il cibo ma non gli piacciono le abbuffate. Tra l’altro, come gli ha insegnato sua madre, Gerry ogni anno, il mese di Maggio, fa un fioretto alla Madonna rinunciando ad aperitivi, vino e drink vari riuscendo così a perdere 5/6 chili. Attualmente il conduttore pesa 110 chili, dovrebbe perdere altri 10 chili ma sta già benissimo così dentro e fuori.