Genova – Antonio Cassano in lotta con il Covid. Le sue condizioni sono buone e non destano preoccupazione e per questo motivo è stato dimesso dall’ospedale San Martino. L’ex calciatore di Roma, Sampdoria e Nazionale era stato ricoverato nel reparto malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.
Cassano era risultato positivo poco prima di Natale, poi nel corso dei giorni il peggioramento con la decisione di portarlo al San Martino dove è stato seguito dall’equipe del professor Bassetti. “Antonio sta bene” ha scritto su una storia di Instagram la moglie di Cassano, Carolina Marcialis, rassicurando sulle condizioni del marito, ma soprattutto polemizzando con chi ha definito non vaccinato l’ex calciatore. “E’ vaccinato con due dosi, mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c…che vuole”, ha aggiunto.
Antonio Cassano è stato dimesso: positivo ma asintomatico
L’ex Inter e Milan è stato dimesso come comunicato dalla Direzione sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova dopo il ricovero causa Covid negli ultimi giorni. L’ex calciatore, come lui stesso aveva comunicato via social, ha lasciato il reparto di Malattie Infettive e proseguirà le cure presso la sua abitazione, seguito come prassi dopo le domiciliazioni assistite, dall’équipe del professor Matteo Bassetti. Cassano è ancora positivo al coronavirus ma pressoché asintomatico.