Valeria Marini confessa le violenze subite nella sua complicata vita sentimentale al Gf Vip. “Sono cose che io non sono mai riuscita a superare – ha raccontato a Signorini – le ho mascherate buttandomi sul lavoro”.
Valeria Marini confessa la violenza subita da adolescente
Tornando a quando era ancora adolescente, Valeria Marini parla chiaramente delle violenze subite alla sua prima esperienza: “Ero molto giovane, avevo 16 anni e lui era molto più grande di me, aveva circa 30 anni. Mia madre in quel caso mi tirò fuori da quella cosa, ma è successo altre volte di restare vittima di persone che sembravano innamorate di me, per poi diventare aggressive. Forse per carattere mio, forse perché non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a farlo”. Per poi aggiungere: “Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facessero finta di amarmi, il cui unico intento era sovrastarmi”.
Valeria Marini e il matrimonio disastroso con Giovanni Cottone
Negli anni successivi si è gettata sul lavoro, fino al rapporto con Vittorio Cecchi Gori: “Ho avuto una storia molto importante con lui in un momento tremendo e sono stata vicino a lui dalla mattina alla sera perché quelle cose non le meritava”. Per poi arrivare al matrimonio con Giovanni Cottone, che è stato uno dei casi di gossip (e non solo) più eclatanti degli ultimi anni: “Io dovevo sposarmi col mio testimone preferito che eri tu (riferendosi a Signorini, ndr). Il matrimonio è stato perfetto, tutto impeccabile tranne lo sposo. Il giorno dopo avevo capito già tutto, semplicemente lui è sparito, ha detto che doveva partire per un viaggio. Purtroppo io sono caduto in una trappola tremendamente e non a caso ho avuto l’annullamento alla Sacra Rota in quattro mesi”.