Pozzallo – Pozzallo piange il professore Francesco Gugliotta. Lo annuncia il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, in un post pubblicato sul profilo Facebook del Comune di Pozzallo.
“Ci ha lasciato prematuramente il professore Francesco Gugliotta. E’ una grave perdita per la città – scrive il sindaco Roberto Ammatuna – che per tanti anni ha contribuito ad amministrare. Con profondo dispiacere porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia”. Il professore Francesco Gugliotta, docente di navigazione al Nautico di Pozzallo, uomo politico, socialista, già vicesindaco di Pozzallo e candidato sindaco è morto per Covid a soli 66 anni. Gugliotta aveva fatto due dosi di vaccino e il 28 dicembre scorso in un post social pubblico aveva invitato alla vaccinazione. Era stato ricoverato il 20 dicembre. Lascia la moglie e due figlie.
Istituto Comprensivo Rogasi di Pozzallo
La Dirigente Scolastica, prof.ssa Grazia Basile, la DSGA, i docenti, il personale ATA insieme a tutta la comunità educante dell’ “I.C. Rogasi” di Pozzallo si uniscono al profondo dolore dell’ insegnante di Scuola Primaria Rosa Azzarelli, delle sue figlie e dei suoi familiari per l’immatura scomparsa del prof. Francesco Gugliotta, ricordandone le alte qualità umane, professionali e l’impegno politico per la comunità di Pozzallo.