Geppi Cucciari, la famosa cabarettista e conduttrice televisiva, sfoggia un fisico bestiale dopo che è dimagrita 10 kg. Vediamo come ha fatto e quale dieta ha seguito per tornare in splendida forma.
Chi è Geppi Cucciari
Geppi Cucciari, all’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, è una comica, cabarettista, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice ed ex cestista italiana di origine sarda.
La dieta di Geppi Cucciari: come ha fatto a dimagrire 10 kg
Oggi Geppi Cucciari sfoggia un fisico tonico e il segreto – come lei stessa dice – è dovuto anche ad un allenamento intenso costante. Pallacanestro, il suo grande hobby, yoga e allenamento Tabata, sono le attività che l’hanno accompagnata nel suo percorso di metamorfosi. Per quanto riguarda il regime alimentare, invece, è stata fatta una scelta precisa: eliminare i carboidrati e i grassi dalla dieta. L’attrice comica, grazie al supporto di un esperto, ha seguito rigorosamente questo regime alimentare, diviso in due diverse fasi, per circa 40 giorni, alimentandosi più che altro di proteine, almeno nella prima fase. Nella seconda fase, ha reimpostato la sua alimentazione apportando delle modifiche: ha eliminato o ridotto i latticini e gli lieviti, alimenti a cui è intollerante. Via libera invece a verdura e latte di soia in quantità. Il pane e la pasta sono stati ridotti al minimo, infatti li consuma soltanto 3-4 volte al mese, mentre la carne una sola volta a settimana. Insomma, questa dieta le ha permesso di perdere i chili in eccesso rimanendo in ottima salute.