Arriva il via libera al limite spesa di pagamento in contanti 2022 pari a 2 mila euro così come era previsto negli anni passati. Il Senato ha confermato la fiducia al governo posta al decreto Milleproroghe, che dunque viene approvato in via definitiva. Con l’approvazione del decreto milleproroghe è stato deciso il rinvio dell’abbassamento del limite all’uso del contante, da 2.000 a 1.000 euro, al 2023. Il limite di mille euro era diventato operativo lo scorso 1° gennaio, per effetto del decreto fiscale 2020, ma, adesso, viene nuovamente sconfessato. In sostanza, salvo nuove proroghe, per tutto il 2022 il tetto massimo di spesa in contanti e pari a 2.000 euro, così come era già previsto negli anni passati. Il limite dell’uso dei contanti pari a 2mila euro fa parte delle nuove regole del decreto Milleproroghe insieme al bonus psicologico, al bonus turismo e non solo.
-
Insolito fenomeno in una casa a Riesi: il pavimento ribolle
A Riesi, in una casa al piano terra, si è verificato un insolito fenomeno: il pavimento ha iniziato a surriscaldarsi, raggiungendo temperatura fino a 60 gradi in alcuni punti.
-
Olimpiadi Navigazione Marittima, premiato Luca Lombardo dell’Istituto La Pira di Pozzallo
Olimpiadi Nazionali di Navigazione, premiato studente dell’Istituto La Pira di Pozzallo
-
A Modica una panchina arancione per la parità di genere
Domani 25 novembre, alle h.10, sarò in piazzale Baden Powell a Modica per la scopertura di una panchina arancione simbolo della parità di genere, realizzata dall’Inner Wheel Club di Modica