Modica – “Il cuore grande dei modicani non tradisce ancora una volta”. E’ quanto scrive il sindaco Ignazio Abbate in un post a commento di una foto dove si vede una raccolta di beni di prima necessita che arriveranno direttamente ai profughi ucraini. “Tonnellate di aiuti umanitari – scrive il sindaco Abbate – sono stati raccolti oggi dai volontari della nostra Protezione Civile che partiranno alla volta della Polonia nei campi allestiti per ospitare i profughi ucraini. La raccolta andrà avanti per tutto il pomeriggio e verrà ripetuta anche nelle prossime settimane. Il punto di raccolta si trova nella zona artigianale dove lo scorso anno si effettuavano gli screening di massa anti Covid”.
-
Vittoria, 3 tunisini indagati per rapina aggravata
Vittoria, indagati tre cittadini di nazionalità tunisina per rapina aggravata in concorso.
-
Calcio: pre macht Ragusa Santacaldese
Asd Ragusa Calcio, l’allenatore dei Portieri Urso: “Oggi ci aspettiamo una prestazione di livello e faremo di tutto per agguantare il risultato sperato”
-
La Virtus Ragusa fa quel che può, Mestre scappa e non si guarda più indietro
La Virtus Ragusa fa quel che può, Mestre scappa e non si guarda più indietro. Il tentativo di rimonta di Ragusa stoppata da un 11-0 in avvio di ultimo quarto. Bertocco ne segna 22, ma arriva la sconfitta