Modica – Da oggi è attiva la video sorveglianza mobile in tutta l’area della Zona Asi Modica – Pozzallo ricadente nel territorio modicano. A comunicarlo l’Assessore all’Ecologia Pietro Lorefice. Diverse telecamere attive h24 su tutto il perimetro per scongiurare gli abbandoni indiscriminati di rifiuti di ogni genere. “Questo fenomeno – commenta l’Assessore – si è ripetuto in passato tantissime volte. Abbiamo investito notevoli risorse economiche per bonificare di volta in volta l’area, deturpata dall’inciviltà di quanti non si sono fatti scrupoli ad abbandonare rifiuti ingombranti e spesso anche pericolosi. Adesso con l’avvio della video sorveglianza mobile sarà molto più semplice beccare i furbetti e sanzionarli come meritano”.
-
Vittoria, 3 tunisini indagati per rapina aggravata
Vittoria, indagati tre cittadini di nazionalità tunisina per rapina aggravata in concorso.
-
Calcio: pre macht Ragusa Santacaldese
Asd Ragusa Calcio, l’allenatore dei Portieri Urso: “Oggi ci aspettiamo una prestazione di livello e faremo di tutto per agguantare il risultato sperato”
-
La Virtus Ragusa fa quel che può, Mestre scappa e non si guarda più indietro
La Virtus Ragusa fa quel che può, Mestre scappa e non si guarda più indietro. Il tentativo di rimonta di Ragusa stoppata da un 11-0 in avvio di ultimo quarto. Bertocco ne segna 22, ma arriva la sconfitta