Ragusa – Una donna con una enorme valigia inizia un viaggio (o forse no?) all’interno della società di oggi tra aneddoti esilaranti, canzoni e personaggi realisticamente surreali, dove gli uomini e le donne rappresentano ancora due mondi irresistibilmente diversi.
Per Danila Stalteri, attrice di cinema, teatro e televisione, è il racconto l’elemento fondamentale dello spettacolo, che riesce a ben rappresentare le forze e le debolezze di una società sempre più divisa ma sempre più alla ricerca di una profonda unità. E’ lei, questa romana “de Roma”, energica e spiritosa, che ha iniziato una carriera da giornalista e poi correttrice di bozze in una casa editrice, prima della scelta definitiva di fare l’attrice, la protagonista della divertentissima pièce dall’inequivocabile titolo “Odio i monologhi (Però li faccio)”. La proposta arriva dal teatro Badia di corso Italia 103 a Ragusa ed è in programma per domenica 13 marzo alle 18,30.
“Le definiamo – sottolinea il direttore artistico del teatro, Maurizio Nicastro – prove tecniche di ripartenza, dopo il lungo periodo di pausa dovuto al nuovo innalzamento dei contagi. La nostra scelta è ricaduta su una produzione giovane, fresca e frizzante che non mancherà di attirare l’attenzione del nostro pubblico”. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 333.4183893.