Scicli – “E’ imbarazzante vedere un’Amministrazione alla fine del suo mandato incapace e incompetente, a emanare direttive; E’ imbarazzante guardarla mentre affonda e non smentirsi sulla propria incapacità di soddisfare i bisogni delle società sportive”.
Lo dichiara con una nota la dirigenza del C.R. SCICLI. “Inutile elencare l’incapacità di questi cinque anni, – si legge nella nota a firma della dirigenza C.R. Scicli – ma su una richiesta come quella di avere l’autobotte per bagnare il campo sportivo di proprietà comunale, ci viene negato senza nessuna motivazione scritta, ma con un semplice messaggio WhatsApp. Questa è l’imbarazzante coerenza di una amministrazione comunale che ha governato una città tramite slogan, frasi fatte e, cosa ancora peggiore, seguendo i suoi umori mattutini o di qualche dirigente incapace a svolgere il proprio lavoro.
E’ imbarazzante stare a guardare un assessore che cerca invano di poter soddisfare le esigenze delle società, ma trova sempre dei muri da parte di dirigenti incompetenti. La speranza conclude la nota che finalmente l’ incapacità di amministrare della giunta Giannone è finita, ma con la speranza che la prossima amministrazione sia fatta di programmi e d’idee, ma soprattutto di uomini e di donne capaci di fare.”