Scicli – Tutto pronto, oggi, sabato 2 aprile, per la presentazione alla stampa della candidatura a sindaco della città di Scicli di Caterina Riccotti.
L’appuntamento con gli operatori dell’informazione si terrà alle 16,30, in prossimità dei campetti di via Tiepolo, nell’area giardinata di viale Primo Maggio, di fronte alla chiesa del Santissimo Salvatore. “Non vediamo l’ora – dice Riccotti – di dare vita a questo confronto che segnerà l’avvio di un percorso che ci permetterà di rapportarci con la città, ascoltando chi ci è stato vicino e raccogliendo la disponibilità di chi intende camminare assieme a noi.
Un percorso che, non a caso, parte da un quartiere simbolo di Scicli, il villaggio Jungi”. E la vicesindaco designata, Marianna Buscema, aggiunge: “Quello di domani sarà un momento bello per stare insieme, finalmente potremo guardarci negli occhi e, soprattutto, immaginare la città che, in collaborazione, possiamo costruire.
Ecco perché, di fatto, non sarà solo una presentazione alla stampa ma anche, più in generale, ai cittadini, nello specifico coloro che, magari transitando dalle parti dell’appuntamento, si fermeranno per ascoltare curiosi il progetto sulla nuova città a cui intendiamo dare vita”.