Ragusa – Ancora una strepitosa performance per gli atleti dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa che, domenica scorsa, in occasione della 14esima edizione del memorial Salvatore Rametta disputatosi a Noto e ottimamente organizzato dalla società Team bike Noto, si sono messi un’altra volta in luce. Ma non solo.
Sono stati totalizzati risultati così positivi da permettere al sodalizio ragusano di fregiarsi del titolo di società prima classificata nell’ambito della competizione in questione. Più di 100 i corridori ai nastri di partenza che hanno dato spettacolo e che hanno cercato, prima di ogni altra cosa, di divertirsi.
Da registrare le ottime prestazioni dei portacolori dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa che, accompagnati dai tecnici Alessio Pagano, Peppe Nascondiglio, Giovanni Pagano e Sergio Iacono, sono riusciti a ottenere ottimi risultati. In particolare, nella categoria G1 Lorenzo Gualato e Simone Pluchino, sono arrivati rispettivamente al secondo e al sesto posto, mentre nella categoria G2 terza posizione per Carlo Avola e sesta per Mattia Boscarino.
Nella G3, secondo Paolo Alì mentre nella G4 Daniele Iacono è arrivato primo e Flavio Parisi secondo. Infine, nella G5 primo posto per Andrea Nascondiglio e terzo per Simone Iacono, nella G6 sesto posto per Nanni La Porta e decimo Alessio Campo. Il presidente Peppe Nascondiglio: “Mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto fino a oggi e sono assolutamente consapevole del continuo miglioramento dei nostri atleti che ci fanno sperare per ottimi risultati anche in futuro”. Già a cominciare dalla competizione di domenica prossima a Mussomeli, valida come sesta prova di Coppa Sicilia Xco.