Caltanissetta – C’è ancora incredulità a Caltanissetta per la morte improvvisa del 46enne Gianluca Marchese, noto in città perché proprietario di un negozio di autoricambi. Il 46enne è stato colto da un malore improvviso che non gli ha dato scampo. Inutili i tentativi di rianimarlo messi in atto dal personale del 118 intervenuto sul posto dopo l’allarme lanciato dai familiari.
La notizia della prematura morte di Marchese ha fatto il giro della città in poche ore.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia e di ricordo del 46enne pubblicati sui social, eccone alcuni: “Non ho parole mi è arrivata una pugnalata al cuore non ci credo ancora caro amico mio Gianluca Marchese eri e resterai una persona nobile sincera e leale con tutti e veramente credimi non ti dimenticherò mai R.I.P e che dio ti accolga nel suo regno per la persona che eri cioè speciale mi stringo al dolori della tua famiglia sentite condoglianze”.
“Pensavo che avremmo avuto così tanti decenni insieme fino alla fine. Il tuo ricordo vivrà nel mio cuore… una stella in più brillerà in cielo, i nostri angeli si prenderanno cura di te!!! Ciao cugino mio TVB mi mancherai”. I funerali del 46enne si terranno oggi nella chiesa San Pio X alle ore 16.
- Figli di Abramo, un viaggio tra fede, storia e ironia con Stefano Sabelli a Ragusa
- Al Quasimodo Gruppo di Ispica si presenta un libro di Domenico Pisana
- Ragusa, sottoscritto il contratto di appalto per appartamenti finalizzati a percorsi di autonomia per disabili psichici
- Ragusa, manifestazione d’interesse per la gestione del servizio di Info-Point
- Modica, all’istituto Carlo Amore – Piano Gesù” laboratorio sull’educazione finanziaria