Scicli – Ritorna la Primavera e, insieme a lei, la voglia di normalità e di godere di un po’ di pace vista mare: il PataPata apre le porte alla musica con le Feste di Primavera: Pasquetta, 25 Aprile, 1° Maggio. E, a seguire, un ricco cartellone di eventi live in musica per ritornare a vivere, responsabilmente, la leggerezza dell’estate.
Si inizia con la Festa di Pasquetta il 18 aprile. Tre aree. AREA 1 – JAMAICAN STATION AREA: reunion dj siciliani by Sicily Rebellious (Sikula Sud, Enna Massive, Mohaski, Jah Jah Vibrations, Eye and I, Ganjalova, Dj Wheel); AREA 2 – ARENA NAZIONALE: selezioni in musica di Michele Ricca, Peppe Maugeri, Seba Fazzina Voice “Brividi Forti”; AREA 3 – SOUND WAVES BEACH: introdotti da EKZ, si respirerà il sound internazionale proposto da Musumeci e Dodi Palese, già protagonisti della scena mondiale con la loro musica che incanta ogni settimana migliaia di giovani dal Sud America, all’India, passando per l’Europa. Un evento davvero esclusivo e di livello per ripartire al meglio con le giuste suggestioni musicali.
Insomma, la formula perfetta per tornare a respirare insieme, con responsabilità, un po’ di libertà e di sano divertimento in musica che inizia con le Feste di Primavera per accompagnarvi per tutta l’estate, con le giuste onde sonore per il vostro mood in infradito e paglietta.