Gianni Rando al Cosmoprof di Bologna con lo show “Boulevard Collection”. Appuntamento il 2 Maggio sul palco dell’On Air Arena.
Si chiama “Boulevard Collection” lo spettacolo che Gianni Rando, in collaborazione con Alfaparf Milano, porterà sul palco dell’On Hair Arena al Cosmoprof di Bologna. L’appuntamento è per il 2 Maggio alle ore 13,00.
Gianni Rando, Global Ambassador di Alfaparf Milano, calcherà una delle pedane di maggiore prestigio a livello internazionale, portando in scena una collezione che trae la sua ispirazione da una delle città europee più belle al mondo, Parigi. Una collezione che racchiude in sè sia un lato romantico che uno più artistico; simbolo di questi due lati differenti ma complementari sono i Boulevard, i famosi viali alberati che riproducono i fasti e la maestosità di Versailles da un lato, e l’arte, i colori e le luci dall’altro. Qui, dove bellezza e trasgressione vanno a braccetto, cantanti, scrittori e pittori quali Monet, Van Gogh e Picasso si stabilirono e ci omaggiarono del loro patrimonio artistico.
“Raffinatezza e bellezza romantica sono le parole chiave di Boulevard Collection – dice Gianni Rando – e lunedì prossimo sul palco del Cosmoprof, cercherò di tradurre questo concept nel lavoro che andrò a realizzare, di cui, per il momento non vi anticipo nulla. Posso solo preannunciarvi, sposando la filosofia di Alfaparf Milano, che il concetto di eleganza la farà da padrona. L’eleganza è una scelta personale, fatta di consapevolezza e sincerità. Il lavoro che presenterò e che spero sia apprezzato dal vasto pubblico del Cosmoprof, – conclude Rando – racchiude in sé buon gusto ed eleganza made in Italy. Concetti chiave dell’azienda che rappresento e che mi rappresenta appieno”.