Pozzallo – Si e’ conclusa con successo la 3 days of music, fun, show, dedicati alla musica, agli spettacoli e al puro divertimento a Pozzallo.
Sono stati tre giorni di entusiasmo, di fiducia e di positivita’ esaltati anche dalla vittoria dell’Azzurra Basket che e’ stata promossa in serie c.
Una serie di eventi rivolti a cittadini e visitatori di ogni fascia d’eta’ che ha visto la citta’ di Pozzallo interamente coinvolta.
Da segnalare anche l’iniziativa promossa da Confcommercio Pozzallo – Mediterranean Crossroads, in collaborazione con Confcommercio provinciale Ragusa e patrocinata dal Comune di Pozzallo che ha registrato la presenza di alcuni operatori del turismo italiani e stranieri per promozionare le nostre bellezze territoriali, il nostro mare, le spiagge e il nostro cibo”.
Non solo workshop ma anche B2B con l’opportunità da parte di tutti i soggetti interessati di porre le basi per un futuro più prospero per l’intera realtà territoriale.
Grande soddisfazione dell’Assessore Sport, Turismo e Spettacolo, Pina Giardina: “il successo di queste manifestazioni scaturisce anche dalla collaborazione degli Uffici Comunali, delle Forze dell’Ordine, della Polizia Municipale, della Protezione Civile, dei volontari dell’Associazioni dei Carabinieri, della ditta Charlie Chaplin eventi, a tutti un sentito ringraziamento”.
La stagione estiva a Pozzallo e’ ufficialmente iniziata.