La dieta perfetta per perdere 4 kg in 7 giorni si basa sul consumo di vari alimenti. Per dimagrire 4 kg in 7 giorni basta seguire questo menù.
La dieta perfetta per perdere 4 kg si basa sul consumo principale del riso ma non solo.
E’ un regime alimentare che prevede anche il consumo di molta verdura e frutta di stagione.
Prima di vedere cosa si mangia giorno per giorno nella dieta perfetta per perdere velocemente 4 kg raccomandiamo come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista.
Dieta perfetta per dimagrire 4 kg in 7 giorni: menù
Lunedì – Colazione: un frutto, marmellata con una fetta biscottata, un bicchiere di latte anche vegetale. Spuntino: yogurt magro. Pranzo: 60 gr di riso bollito, 2 zucchine al vapore, 200 gr petto di pollo alla griglia, insalata mista. Merenda: un frutto. Cena: 200 gr di salmone al vapore, broccoli al vapore, una galletta di riso.
Martedì – Colazione: un bicchiere di latte oppure tè con miele, un frutto, 3 biscotti integrali Spuntino: frutta fresca. Pranzo: 200 gr di merluzzo al vapore, insalata mista, 1 patata al vapore, una galletta di riso. Merenda: yogurt magro. Cena:50 gr di riso integrale, insalata mista, un uovo sodo.
Mercoledì – Colazione: un bicchiere di latte oppure un tè con miele, un frutto e cereali integrali. Spuntino: yogurt magro. Pranzo: 150 gr di petto di tacchino alla griglia, 200 gr spinaci bolliti conditi con olio e limone e una galletta di riso. Merenda: frutta fresca. Cena: minestrone di verdure, 50 gr di ricotta , una galletta di riso.
Giovedì – Colazione: un bicchiere di latte oppure tè con miele, un frutto, marmellata con una fetta biscottata. Spuntino: frutta fresca. Pranzo: 60 gr di ricotta, 2 gallette di riso, insalata mista. Merenda: yogurt magro. Cena: 80 gr riso basmati con zucchine, 50 gr di bresaola.
Venerdì – Colazione: un bicchiere di latte oppure un tè, un frutto, 3 biscotti integrali. Spuntino: yogurt magro. Pranzo: 2 uova sode, 2 gallette di riso, insalata mista. Merenda: frutta fresca. Cena: 80 gr di riso integrale con gamberi, insalata mista.
Sabato – Colazione: un bicchiere di latte o tazza di tè, un frutto, marmellata con una fetta biscottata. Spuntino: frutta fresca. Pranzo: 80 gr di riso integrale con zucchine, peperoni arrostiti. Merenda: yogurt magro. Cena: Minestrone di verdure, 100 gr di prosciutto crudo.
Domenica – Colazione: una tazza di tè con miele o un bicchiere di latte, un frutto e 3 biscotti. Spuntino: yogurt magro. Pranzo: 60 gr riso allo zafferano, insalata mista, 50 gr di bresaola. Merenda: frutta fresca. Cena: zuppa di legumi e insalata mista.